Salotto Letterario “Biografia di una vita in più”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 15/01/2017

Casina dei Vallati

Locandina Fatina Sed

La Fondazione Museo della Shoah  è lieta di presentare, in collaborazione con la Comunità Ebraica di Roma ed al Centro di Cultura Ebraica, il secondo appuntamento della rassegna “Salotto Letterario”, in occasione della quale sarà introdotto il libro “Biografia di Una Vita in Più”,  testimonianza unica della sopravvissuta all’Olocausto Fatina Sed.

L’ incontro vedrà la partecipazione di Paolo Conti, giornalista del Corriere della Sera, di Amedeo Osti Guerrazzi, Collaboratore dell’Istituto Storico Germanico e di Alberto Sonnino, psichiatra e psicoanalista.  Saranno presenti anche le curatrici dell’opera Anna Segre e Fabiana di Segni.

Domenica 15 Gennaio ore 18:00 presso La Casina dei Vallati, in Via Portico d’Ottavia 29.