Salotto Letterario “La Resistenza del Ghetto di Varsavia. I Testimoni raccontano”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 23/11/2016

Casina dei Vallati

Categorie

La Fondazione Museo della Shoah, in collaborazione con la Comunità Ebraica di Roma ed al Centro Cultura Ebraica, organizza il primo appuntamento della rassegna “Salotto Letterario”, in occasione della quale sarà presentato il libro “La Resistenza del Ghetto di Varsavia. I Testimoni raccontano”.

Oltre all’autrice dell’opera Elena Albertini, l’ incontro vedrà la partecipazione del Direttore del Master di Didattica Shoah presso l’Università degli Studi “Roma 3” Prof. David Meghnagi, del Consulente Scientifico della Fondazione Museo della Shoah Marcello Pezzetti e della scrittrice e drammaturga Marina Regno Mandri.

Mercoledì 23 Novembre ore 18:00 presso La Casina dei Vallati, in Via Portico d’Ottavia 29.