« Back to Events

Presentazione del libro “La Resistenza del Ghetto di Varsavia. I Testimoni raccontano”. Mercoledì 23 novembre 2016 ore 18:00 Casina dei Vallati

Inizio:
21 novembre 2016
Category:
Indirizzo:
Google Map

Locandina “La Resistenza del Ghetto di Varsavia. I Testimoni raccontano”.

La Fondazione Museo della Shoah, in collaborazione con la Comunità Ebraica di Roma ed al Centro di Cultura Ebraica,  organizza il primo appuntamento della rassegna “Salotto Letterario”, in occasione della quale sarà presentato il libro “La Resistenza del Ghetto di Varsavia. I Testimoni raccontano”. Oltre all’autrice dell’opera Elena Albertini, l’ incontro vedrà la partecipazione del Direttore del Master di Didattica Shoah presso l’Università degli Studi “Roma 3” Prof. David Meghnagi, del Consulente Scientifico della Fondazione Museo della Shoah Marcello Pezzetti e della scrittrice e drammaturga Marina Regno Mandri.

Mercoledì 23 Novembre ore 18:00 presso La Casina dei Vallati, in Via Portico d’Ottavia 29.

iCal Import + Google Calendar